HomeMacityAggiornaMacAdobe Reader 7 è arrivato (anche in italiano)

Adobe Reader 7 è arrivato (anche in italiano)

In novembre Adobe ci aveva presentato Acrobat 7 sia in versione Professional/Standard che nella versione gratuita Adobe Reader che come noto serve a leggere i file PDF.

In poco più di un mese Adobe ha rilasciato la versione definitiva del software in versione inglese per Mac OS X e lo potete scaricare direttamente da qui (19,8 MB) oppure scegliendo il tipo più consono alle vostre esigenze, qui.

Safari ora con Adobe Reader 7 è in grado di leggere i file PDF all’interno delle proprie finestre, un’opzione che avevamo riscontrato già  con la versione beta in nostro possesso ma avevamo altrettanto verificato che durante l’installazione Adobe non chiede affatto il parere dell’utilizzatore se desidera o meno questa funzione.

Ora l’avvio dell’applicazione risulta estremamente veloce.

Aggiornamento: da novembre a metà  marzo il tempo non è passato invano e ora Adobe rilascia anche il Reader in versione italiana (22,8 MB per la versione completa e 14,8 MB per la versione ridotta dopo il download di 412 KB dell’installer) per tutti quelli che necessitano dei menu nella nostra lingua, benché per un semplice reader la lingua usata risulti un plusvalore solo per pochi.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial