AdvancedSettings8, il tweak per iPhone con jailbreak che abilita le funzioni nascoste iOS 8

AdvancedSettings8 è un interessante Tweak per iPhone con jailbreak, in grado di sbloccare funzioni nascoste iOS 8, intervenendo su paramtri come CarPlay, effetto parallasse, sfondo, cartelle e altri ancora.

AdvancedSettings8 è un interessante Tweak per iPhone con jailbreak, in grado di sbloccare funzioni nascoste iOS 8. Più di preciso, questo particolare tweak abilità le impostazioni nascoste, che non vengono tradizionalmente mostrate sotto la voce Impostazioni. Il video in calce, realizzato dalla redazione di idownloadblog, mostra l’esatto funzionamento del tweak e le varie funzioni che è possibile abilitare.

Anzitutto, è necessario comprendere come attivare il tweak e il relativo menù delle impostazioni nascoste. Dopo aver installato AdvancedSettings8 sarà possibile abilitarlo dal menù impostazioni, ma tale icona permetterà solo e soltanto di abilitare e disabilitare il tweak. Per il vero menù nascosto, dopo aver attivato AdvancedSettings8, è necessario toccare e mantenere la pressione del dito sull’icona Impostazioni.

Entrando in questo menù sarà possibile intervenire su numerosi parametri, che Apple nasconde all’utenza finale e che, senza jailbreak, non è possibile modificare. Ad esempio, AdvancedSettings8 consente di intervenire in modo completo sull’effetto tridimensionale dello sfondo nella home e nella lock screen, nonché entrare un menù segreti anche relativi a CarPlay. Ancora è possibile intervenire sul Centro di controllo, sulle cartelle e su alti parametri ancora, proprio come mostra il video in calce.

AdvancedSettings8 è un tweak gratuito, che contiene davvero tante impostazioni avanzate. Ovviamente, il consiglio è quello di non modificare a proprio piacimento parametri di cui non si conosce il significato.

funzioni nascoste ios 8