Home iPadia iPad Software AEnigmatica: la nuova veste de La Settimana Enigmistica su iOS

AEnigmatica: la nuova veste de La Settimana Enigmistica su iOS

Chi di voi non conosce La Settimana Enigmistica? Lo stesso sviluppatore che ha portato su iPhone ed iPad la versione ufficiale del famoso periodico italiano, dopo la pubblicazione di Layers, ha appena rilasciato una nuova applicazione AEnigmatica de La Settimana Enigmistica gratis per iOS.

AEnigmatica è in sostanza una rivisitazione dei classici giochi che troviamo nella versione cartacea de La Settimana Enigmistica: risulta essere un’applicazione colorata e vivace dove all’interno troviamo una ricca selezione di giochi. La particolarità, è che saremo noi a decidere quali giochi acquistare: se infatti nella versione digitale e cartacea troviamo un mix di giochi diversi, con l’applicazione da poco sbarcata su App Store potremo scegliere di acquistare soltanto i giochi che più ci piacciono.

Parole crociate, rebus, parole intrecciate, quiz e molto altro: ogni giorno accedendo all’applicazione troveremo tantissimi nuovi giochi da scegliere. L’applicazione è gratuita e permette di scaricare un gioco per ogni categoria senza nessun costo aggiuntivo: tutti gli altri giochi potranno essere acquistati attraverso dei crediti denominati Nigmi, venduti a pacchetti da 900 (0,89 euro) 2.800 (2.69 euro) 5.000 (4.49 euro) e 16.000 (13.99 euro).

Registrandoci (sempre gratuitamente) attraverso la nostra mail o tramite l’account Facebook, riceveremo in omaggio 300 Nigmi da utilizzare per scaricare gratis qualche altro gioco in più, oltre a quelli offerti gratuitamente dall’applicazione stessa. Il gioco risulta comunque davvero ben fatto, in pieno stile iOS 7 e con gesture intuitive.

L’applicazione AEnigmatica de La Settimana Enigmistica per iPhone e iPad si scarica gratis su App Store.

aenigmatica settimana enigmistica aenigmatica settimana enigmistica aenigmatica settimana enigmistica

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui