Home Macity In Evidenza Affari natalizi.

Affari natalizi.

Diciamolo subito, trattasi di una selezione di segnalazioni riguardanti i siti e-commerce statunitensi, ma alcuni di essi spediscono anche all’estero, se non avete in programma di passare dagli USA a breve.
DoveBid organizza una ricca asta di prodotti Apple, leggere attentamente le regole delle transazioni e loggarsi prima dei venerdì prossimo, 28 dicembre, si inizia alle ore 18 italiane per terminare alle 23.

Presso il maggior vendor online, Amazon (del “nostro” Diego Piacentini, ex capo di Apple Europa, al quale vanno gli auguri della redazione di MacityNet), si possono acquistare milioni di ottimi prodotti, dai prezzi già  molto concorrenziali, ma se effettuati entro il 31 dicembre ed inserendo nell’ordine lo speciale codice “CHNKBKAMZNFT”, si otterrà  una riduzione sul totale variabile dai 5 ai 35 dollari (per un ordine di soli libri, invece questo “MAPBURGERKNG” è il codice da usare per gli stessi sconti, già  menzionati).
Per tutta la giornata di Natale (orario CST, quindi le nostre 7,00 del 25/12 – 6,59 del 26/12) è invece riservata la “liquidazione straordinaria” di CompUSA: sono previsti mirabolanti sconti, per esempio sulle macchine fotografiche digitali fino al 70% e sui computer fino al 54%. Ricordiamo che un fortunato al giorno, per tutto dicembre, non spende nulla per il suo ordine di qualunque valore.
Infine i Visor DeLuxe (ormai vecchiotti) sono in promozione a 99,99 dollari (circa 113 Euro) presso TigerDirect.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui