Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Affari natalizi.

Affari natalizi.

Diciamolo subito, trattasi di una selezione di segnalazioni riguardanti i siti e-commerce statunitensi, ma alcuni di essi spediscono anche all’estero, se non avete in programma di passare dagli USA a breve.
DoveBid organizza una ricca asta di prodotti Apple, leggere attentamente le regole delle transazioni e loggarsi prima dei venerdì prossimo, 28 dicembre, si inizia alle ore 18 italiane per terminare alle 23.

Presso il maggior vendor online, Amazon (del “nostro” Diego Piacentini, ex capo di Apple Europa, al quale vanno gli auguri della redazione di MacityNet), si possono acquistare milioni di ottimi prodotti, dai prezzi già  molto concorrenziali, ma se effettuati entro il 31 dicembre ed inserendo nell’ordine lo speciale codice “CHNKBKAMZNFT”, si otterrà  una riduzione sul totale variabile dai 5 ai 35 dollari (per un ordine di soli libri, invece questo “MAPBURGERKNG” è il codice da usare per gli stessi sconti, già  menzionati).
Per tutta la giornata di Natale (orario CST, quindi le nostre 7,00 del 25/12 – 6,59 del 26/12) è invece riservata la “liquidazione straordinaria” di CompUSA: sono previsti mirabolanti sconti, per esempio sulle macchine fotografiche digitali fino al 70% e sui computer fino al 54%. Ricordiamo che un fortunato al giorno, per tutto dicembre, non spende nulla per il suo ordine di qualunque valore.
Infine i Visor DeLuxe (ormai vecchiotti) sono in promozione a 99,99 dollari (circa 113 Euro) presso TigerDirect.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità