HomeNewsAggiornamenti "divertenti" anche per le iApps

Aggiornamenti “divertenti” anche per le iApps

All’indomani delle novità  “divertenti” presentate da Apple, relative al rinnovato Mac mini, a Cupertino chiudono il cerchio rilasciando una tripletta di aggiornamenti per iPhoto, iTunes e Front Row.

La strategia a tutto campo del “digital style life” non si esaurisce con il rilascio di sempre più attraenti dispositivi, ma l’intero progetto va sostenuto dalla muscolatura del software, sinergico ad un buon funzionamento di tutto l’insieme.
Come spiegato da Jobs, nell’annuncio di ieri, cambia Front Row, integrando le tecnologie di casa (Bonjour) per una condivisione comoda dei propri materiali.
L’aggiornamento 1.2.1 di Front Row si occupa proprio di questo, aggiungendo “compatibilità  con la condivisione iTunes ed iPhoto”. L’update, di poco più di 5 MB si può ottenere direttamente partendo da questa URL sul sito Apple.

Di conseguenza anche le iApps interessate guadagnano degli aggiornamenti centesimali per favorire lo scambio di dati. iTunes passa alla versione 6.0.4 ed iPhoto diventa 6.0.2 entrambi con la stessa motivazione di migliorare la riproduzione di librerie condivise per mezzo di Front Row.
Più sostanziosi i volumi per gli altri due aggiornamenti: quasi 14 MB per iPhoto 6.0.2, ottenibili direttamente da questo link ed un iTunes nuovo, com’è uso, da 20 MB scaricabile da questo collegamento.

Naturalmente tutti gli updater sono anche ottenibili tramite l’automatismo di Software Updater.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial