Home Offerte Hardware Aggiornamento a Parallels 8 in sconto e in omaggio DaisyDisk

Aggiornamento a Parallels 8 in sconto e in omaggio DaisyDisk

Aggiornamento a Parallels 8 in sconto e in regalo anche Daisy Disk. Questo quel che offre StackSocial con il suo nuovo Paralells Mini Bundle, una interessante offerta che permette di avere la versione più recente di Parallels partendo da Parallels 6 o superiore, a soli 45$, circa 34 euro invece che 50 euro.

Inutile ricordare i vantaggi del passaggio da versioni precedenti a Parallels 8. Macitynet ha già spiegato in diverse occasioni che che la nuova versione è perfettamente compatibile con Mountain Lion ed introduce, numerose novità tra cui supporto allo schermo Retina, software Windows nell’elenco di Launchapad del Mac, compatibilità con le gesture di Mountain Lion e alle app a schermo intero, condivisione dei collegamenti Bluetooth tra Mac e PC virtuale. Ovviamente supporta pienamente anche Windows 8.

Accanto a Parallels 8 chi acquista in bundle ottiene anche Daisy Disk, una utilità il cui scopo è quello di esaminare i volumi del Mac ed individuare i file e le cartelle più ingombranti per eliminare (o comprimere) quelli che non ci servono. Il programma è molto efficiente: esegue la scansione e dopo alcuni istanti visualizza un diagramma a spicchi colorati, ognuno dei quali corrisponde alle cartelle che più ingombrano su disco, fino ad arrivare ai singoli file più corposi. Per esaminare ogni elemento del disco è sufficiente posizionarci sopra il puntatore del mouse, per un esame più dettagliato è possibile premere la barra spaziatrice e visualizzare così l’anteprima del file o della cartella.

Il bundle ha un valore di 59 euro (50 euro per l’aggiornamento di Parallels, necessario avere la versione 6 del virtualizzatore, 9 euro per DaisyDisk), ma per alcuni giorni è proposto a solo 45 dollari che equivalgono a circa 34 euro

aggiornamento a parallels 8 in sconto

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui