Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamento Clash Royale con sei nuove carte

Aggiornamento Clash Royale con sei nuove carte

Pubblicità

Atteso da milioni di giocatori arriva in App Store l’aggiornamento Clash Royale, uno dei giochi strategici multiplayer più apprezzati da tutta l’utenza. L’upgrade mette tutto nuovamente in discussione, stravolgendo le consolidate strategie dei giocatori, per via delle nuove carte offerte. Il gioco è sempre gratis in App Store e si scarica da qui.

La prima novità dell’aggiornamento sono certamente le sei nuove carte. La prima, comune, gli spiriti del fuoco, la seconda rara, la Fornace, e la terza epica, le Guardie. Non paga di ciò, Supercell aggiunge ben tre leggendarie: mastino lavico, minatore, Frizzante. Si tratta ancora di carte misteriose, difficili da trovarsi in un match contro, ma che stravolgono completamente le carte in tavola. Al di là delle nuove carte, l’ultimo aggiornamento mette in campo più ricompense per il giocatore, che riceverà oro per ogni vittoria, anche se gli slot baule sono pieni. Anche il baule della corona risulta ora più ricco, con il doppio delle carte. Aumentate anche le possibilità di ritrovare bauli della corona, bauli magici e super magici.

Modificata anche la TV Royale, potendo ora guardare le migliori battaglie da qualsiasi arena, o assistere alle amichevoli in diretta, lanciando coriandoli dall’una o dall’altra parte del campo. Infine, ottimizzato anche il bilanciamento carte: il team ne ha modificate diverse, rendendole più o meno forti, a seconda dei feedback ottenuti negli scontri precedenti.

Clash Royale è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

aggiornamento clash royale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità