Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Aggiornamento a Logic (Pro ed Express) alla versione 7.1

Aggiornamento a Logic (Pro ed Express) alla versione 7.1

Apple aggiorna Logic Pro 7.0 e Logic Express 7.0 alle versioni 7.1, vendendo su AppleStore i CD contenenti l’update.

L’aggiornamento non è gratuito e non è scaricabile ma va acquistato in forma fisica su CD che sono in vendita su AppleStore, ognuno costa 19,99 euro ma va aggiunta anche la spedizione di 7,90 euro (se non si compera altro materiale, che faccia raggiungere la cifra minima per ottenere la spedizione gratuita) e l’IVA di 4,91 euro per un totale di 29,47 euro.

Apple per il mercato italiano indica un generico “aprile” come data di disponibilità  mentre l’AppleStore USA segnala 2/3 settimane per ricevere l’update.

Apple Logic Pro 7.1 aggiunge il plug-in nativo delay compensation per schede DSP come quelle di Universal Audio e TC Electronics, due Hybrid Synth, integra gli Apple Loops (converte i file ReCycle in Apple Loops con un semplice trascinamento nella finestra Arrange), ha un nuovo Bass Amp tra cinque nuovi plug-in. Vengono aggiunti oltre 70 nuovi comandi con combinazioni di tasti (per esempio relativi a Open Loop Browser, nuovo/precedente Channel Strip, Create Multiple Tracks, Import Audio Files e Bounce) e molto altro ancora. E’ necessario possedere l’XSkey per poter aggiornare.

Apple Logic Express 7.1aggiunge il plug-in nativo delay compensation per schede DSP come quelle di Universal Audio e TC Electronics, due Hybrid Synth, integra gli Apple Loops (converte i file ReCycle in Apple Loops con un semplice trascinamento nella finestra Arrange) aggiungendo nuovi strumenti ed effetti, opzioni estese di creazione toni e texture con 3 nuovi plug-in Vengono aggiunti oltre 40 nuovi comandi con combinazioni di tasti e molto altro ancora. E’ necessario avere installato Logic Express 7.0 e autorizzato.

Sarà  più facile organizzare i plug-in in Channel Strip nei due software di Apple portati alla versione 7.1; viene migliorato Waveburner.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità