Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Aggiornamento e demo per Aperture

Aggiornamento e demo per Aperture

Apple nel corso del pomeriggio di oggi ha rilasciato un aggiornamento per Aperture e una versione demo dell’applicazione per la fotografia digitale professionale.

La versione 1.5.1 di Aperture migliora l’affidabilità  dell’applicazione e le prestazioni in diverse aree, incluse le parole chiave, il Loupe, il cropping, l’anteprima, i preset dei metadata, la rinominazione dei file, l’importazione da iPhoto e i watermark.

La versione trial, che permette di usare tutte le funzioni di Aperture, ha una durata di 30 giorni ed è pienamente funzionante. Per aderire al programma di test si deve compilare un modulo che viene inviato per email; il download avviene automaticamente dopo avere compilato lo stesso modulo. Se successivamente si decidesse di acquistare Aperture si può fare direttamente dall’interno dell’applicazione.

Sempre nel corso della giornata di oggi ha rilasciato anche un aggiornamento per il supporto ai file Raw per le macchine fotografiche Nikon D80, Pentax *ist DS e le Canon Rebel XTI/400D. L’aggiornamento funziona con tutte le versioni di Aperture.

Tutte le informazioni e i link sono nella pagina dedicata ad Aperture.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità