Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamento europeo per Formac Studio

Aggiornamento europeo per Formac Studio

Come vi abbiamo spiegato, il convertitore analogico/digitale di Formac, lo Studio dv/tv necessita di un aggiornamento del firmware per nuove funzionalità  interessanti e piena compatibilità  con iMovie 3.

Ebbene, dopo aver sollecitato la tedesca Formac GmbH, che si era preoccupata di rilasciare i dettagli solo per il mercato USA, possiamo finalmente dare la possibilità  anche agli europei di capire come aggiornare il proprio Studio.

Nel form da scaricare , completare e inviare via fax al numero 0049.3379340230 in Germania.

E’ necessario specificare che numero di firmware ha la EPROM, se 1.0.3, 1.0.4 o 1.05 (per i successivi è sufficiente l’aggiornamento software), e questo è possibile rilevarlo con il metodo precedentemente descritto.

Quando riceverete un codice d’invio da Formac, che dovrà  essere specificato sulla scatola da spedire, lo Studio dovrà  essere indirizzato a:

Formac Elektronik GmbH
Service dep.
Dorfstr. 42
15827 Blankenfelde
Germany

La spesa per l’operazione è di 62,93 euro, tutto incluso, spedizione di ritorno compresa. Se invece vi sentite in grado di fare l’aggiornamento hardware da soli, aprendo lo Studio a casa vostra, la spesa è di 53,65 euro, tutto compreso.

Manca ancora il dettaglio di “come” pagare, ma siamo fiduciosi che alla Formac ci stiano pensando e ce lo comunichino prima del termine dell’offerta di aggiornamento, fissata per il 31 marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità