Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamento software 1.1 e OT 2.6 in Italiano

Aggiornamento software 1.1 e OT 2.6 in Italiano

Ricordiamo che OT 2.6 è finalizzato prevalentemente a prevenire che hackers possano usare i Mac come computer “zombie” in attacchi DOS (Denial Of Service Attack) e non aggiunge alcuna particolare funzionalità  in più al software per la connessione.

Anche in considerazione di problemi rilevati dai primi utenti americani che hanno avuto a disposizione l’aggiornamento, problemi che dovrebbero essere stati risolti, OT 2.6 è consigliato solo a coloro che hanno le loro macchine connesse a linee ad alta velocità  e non ai normali utenti modem.

Aggiornamento software, invece, fornisce un miglior supporto al sistema di updates automatico disponibile via pannello di controllo. Sa OT 2.6 che Aggiornamento Software, erano già  a disposizione da tempo degli utenti di MacOs 9 proprio via il pannello Aggiornamento Software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità