Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornata l’app YouTube per iOS

Aggiornata l’app YouTube per iOS

Dopo mesi di testing con cambiamenti vari, è finalmente disponibile la nuova versione dell’app YouTube per iOS. L’app ora sfrutta il Material Design stile Android e integra strumenti per l’editing dei video in-app.

Nella descrizione dell’app, si legge: “Grazie alla grafica rinnovata puoi divertirti a esplorare i video che ti piacciono in modo più facile e veloce che mai. Basta toccare un’icona o far scorrere il dito sul display per passare ai video consigliati, alle tue iscrizioni o al tuo account. L’app permette anche di iscriverti ai tuoi canali preferiti, creare playlist, modificare e caricare video, esprimere le tue opinioni con commenti o condivisioni, trasmettere i video sulla tua TV e altro ancora”.

L’app è divisa in tre sezioni: “Home”, “Iscrizioni” e “Account”. Dall’home, similarmente a quanto avviene nel sito web, mostra suggerimenti e video in primo piano da account YouTube visualizzati recentemente da altri utenti; “Iscrizioni” elenca i video degli account ai quali l’utente è iscritto permettendo inoltre di visualizzare le attività (video caricati e visualizzati); “Account” permette di gestire il flusso video degli account YouTube e accedere a iscrizioni, cronologia, “Mi piace”, richiamare la funzione “Guarda più tardi”, ecc.

YouTube per iOS richiede IOS 7 o seguenti e si scarica gratis dall’App Store.

Youtubes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità