Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornati StreetPilot e Navigon: ora con funzioni social e in sconto per Natale

Aggiornati StreetPilot e Navigon: ora con funzioni social e in sconto per Natale

Garmin ha rilasciato i nuovi aggiornamenti per le app di navigazione GPS Garmin StreetPilot e NAVIGON per iPhone e iPad, entrambe ora proposte con il 25% di sconto. L’update integra il supporto per Foursquare e Glympse: sempre per le festività Garmin propone in sconto del 35% i servizi e le funzioni disponibili in-app-purchase. Infine sono ora disponibili il car-kit per iPhone e l’adattatore per il precedente kit.

Partiamo dagli sconti: da oggi fino al 6 gennaio Garmin StreetPilot e NAVIGON per iPhone e iPad sono proposti con il 25% di sconto su App Store. Nello stesso periodo i servizi sulle informazioni sul traffico TrafficLive oltre alle funzioni CockPit e Panorama View 3D disponibili in-app-purchase sono proposti con il 35% di sconto.

L’aggiornamento 2.3 di Garmin introduce importanti funzioni social grazie all’integrazione di Foursquare e Glympse. Grazie al primo ora gli utenti possono accedere a informazioni su milioni di luoghi in tutto il mondo. Oltre a consigli personalizzati, disponibili dopo l’accesso con il proprio account Foursquare all’interno dell’app, è possibili attivare il check-in automatico quando si arriva a destinazione. Invece con l’integrazione di Glympse ora risulta più semplice condividere la propria posizione in tempo reale e anche il tempo stimato di arrivo con qualsiasi persona, familiari o colleghi di lavoro, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata o dalla smartphone. Con Glympse infatti è possibile inviare notifiche anche via SMS, email e verificare la posizione condivisa direttamente via Internet.


In contemporanea con tutte queste novità Garmin lancia anche l’iPhone 5 Designer Car Kit e l’iPhone 5 Cradle. Il primo consiste in una base di sostegno con ventosa per l’auto, in grado di sorreggere iPhone 5 sia in orizzontale che in verticale: la confezione include anche un alimentatore USB con 2 porte per l’accendisigari, il tutto proposto al prezzo consigliato di 29,99 euro. Invece l’iPhone 5 Cradle permette di adattare il car kit della generazione precedente per iPhone 4 e 4S per essere utilizzato con iPhone 5: è proposto al prezzo consigliato di 12,99 euro. Per ulteriori informazioni sugli accessori per iPhone 5 è possibile visitare il sito Garmin.

Garmin Navigon Italy per iPhone e iPad costa 54,99 euro, Garmin StreetPilot Western Europe costa 59,99 euro. Tutte le app della famiglia Navigon sono disponigli da qui, mentre quelle StreetPilot da questo link.

Garmin StreetPilot e NAVIGON: aggiornamento Garmin StreetPilot e NAVIGON: aggiornamento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli