Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornato FIFA 13 per iPhone e iPad, ora con la nuova modalità  Ultimate Team

Aggiornato FIFA 13 per iPhone e iPad, ora con la nuova modalità  Ultimate Team

Il colosso americano dell’intrattenimento videoludico Electronic Arts ha rilasciato un aggiornamento di FIFA 13 per iPhone e iPad. L’update aggiunge l’attesa modalità Ultimate Team che permette di creare, gestire e giocare con una propria squadra: solo i manager più bravi potranno perfino ingaggiare campioni del calibro di Messi, Pirlo, Ibrahimović o allenatori di fama internazionale con Mancini e Mourinho.

Partecipando ai tornei e disputando partite amichevoli è possibile guadagnare il denaro (virtuale) per acquistare i calciatori, che naturalmente possono anche essere venduti o scambiati con altre società. Un elemento importante di Utimate Team è il valore dell’affiatamento dei giocatori: più è alto il valore dell’intesa di ogni singolo calciatore, meglio giocherà l’intero team sul campo. Un’altra novità introdotta con FiFA 13 versione 1.0.4 è il supporto per Game Center, in modo da potersi confrontare con gli amici del social network videoludico di Apple.

FIFA è un gioco universale: si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con almeno iOS 4.0: è localizzato in italiano e si  può comprare su App Store a 4,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità