Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Aggiornato Skype per iPhone e iPad

Aggiornato Skype per iPhone e iPad

Pubblicità

Skype ha aggiornato le sue app per iPhone e iPad – entrambe giungono alla versione 3.5.84 – per risolvere il bug individuato dall’esperto di sicurezza Phil Purviance di AppSec, bug che poteva mettere a rischio i dati della rubrica degli utenti. La scoperta della vulnerabilità era stata accompagnata anche da uno strascico di polemiche perchè, nonostate la segnalazione tempestiva effettuata ad agosto, Skype non si era affrettata a risolverla.

Oltre a migliorare la sicurezza, Skype 3.5.84 aggiunge il supporto Bluetooth per per iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch di 4° generazione e iPad 2, è stato aggiunto lo stabilizzatore di immagine per la chat video, le emoticon adesso compaiono nel campo di testo sia in entrata sia in uscita e fanno il loro debutto gli annunci pubblicitari della paittaforma, che eviterete di vedere se avete un credito superiore a zero o un abbonamento Premium.

Skype per 3.5.84 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad, è richiesto l’iOS 4.0 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store. Vi ricordiamo che Skype non è una app universale, quindi bisogna scaricare e installare la versione per iPhone, e quella per iPad separatamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità