Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Aggiornato ancora il DVD Player per Mac OS X: siamo alla versione 3.1.1

Aggiornato ancora il DVD Player per Mac OS X: siamo alla versione 3.1.1

E’ disponibile attraverso “Aggiornamento Software” una nuova versione dell’applicazione per la riproduzione di DVD sotto Mac OS X.
Risolve alcuni di problemi di funzionamento che si verificavano dopo l’aggiornamento a Mac OS X 10.1.3 ma aggiunge anche la possibilita’ di leggere direttamente archivi Video.TS direttamente da un hard disk, semplificando la vita a chi si occupa di Authoring DVD.
E’ presente inoltre una nuova barra di informazioni piu’ estesa (si veda l’immagine sotto) con tutti i dati sul playback in corso.
E’ possibile inoltre gestire attraverso AppleScript il playback dei DVD ed e’ presente un nuovo menu “Script menu” per script personalizzati.

Ricordiamo che la riproduzione di DVD Video sotto Mac OS X e’ di gran lunga superiore come stabilita’ e mancanza di fenomeni di freeeze a quella di Mac OS 9 anche in concomitanza dell’esecuzione di altri programmi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità