HomeOfferteQuattro prese USB 3.0 su Mac con un HUB in alluminio: 13,59...

Quattro prese USB 3.0 su Mac con un HUB in alluminio: 13,59 euro con codice

Se volete aumentare il numero di prese USB di Mac e PC, grazie ad un codice sono sufficienti appena 13,59 euro per comprare l’hub di EasyAcc dotato di 4 veloci USB 3.0.

Questo prodotto, recensito da Macitynet qui, si distingue per due fattori: design e prestazioni. È realizzato interamente in alluminio spazzolato ed ha uno stile che si accosta ottimamente ai Mac: studiato per collegamento e sincronizzazione di dispositivi, come smartphone e tablet, grazie alle 4 uscite USB aggiunge 3 prese al computer anche in mobilità per via del fattore forma che lo classifica tra i dispositivi più portatili per il suo genere.

41AJrZT9tDL

È piccolo e leggero a sufficienza per facilitare il trasporto: è poi chiaramente un USB 3.0, il che garantisce velocità di trasferimento fino a 5 Gbps per ridurre i tempi di sincronizzazione con i dispositivi.

Questo eccellente prodotto, ben rifinito, costerebbe 15,99 euro, ma usando il codice NUE9FRD9 lo pagherete solo 13,59 euro.

Click qui per comprare

61UiSPPN2XL._SL1000_

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial