Aggiungi un doppio schermo a iPhone 6 con InkCase i6, la cover con display e-ink integrato

Sarà possibile dotare iPhone 6 di un secondo schermo grazie a Oaxis InkCase i6. Questa speciale cover integra uno schermo e-ink posteriore di ben 4,3” per gestire la musica, leggere e visualizzare notifiche riducendo i consumi di energia.

InkCase i6 Oaxis 1

Annunciato oggi InkCase i6 di Oaxis, la speciale custodia per iPhone 6 dotata di un grande display e-ink da 4,3”. Basterà applicare la cover Oaxis InkCase i6 su iPhone 6 per disporre immediatamente di uno smarpthone bifronte: lo schermo integrato a colori frontali per giocare e per le app che richiedono colori e rapidi tempi di risposta, in più sul retro uno schermo e-ink da 4,3” perfetto per leggere notizie ed ebook, consultare le notifiche, gestire le funzioni di riproduzione musicale e altro ancora.

Lo schermo e-ink di InkCase i6 offre una maggiore risoluzione rispetto ai modelli precedenti per iPhone 5 e abbandona i pulsanti meccanici sostituiti da una interfaccia capacitiva sensibile al tocco. La tecnologia e-ink è perfetta per leggere anche all’aperto e sotto la luce diretta del sole e per le app e le funzioni che richiedono tempi di risposta non particolarmente rapidi. Dirottando sul secondo schermo di InkCase i6 le funzioni già descritte gli utenti di iPhone 6 possono risparmiare energia e prolungare l’autonomia del proprio smartphone.

Le prime dimostrazione al pubblico di InkCase i6 si svolgeranno durante il Mobile World Congress di Barcellona: Macitynet sarà presente con i propri inviati alla più importante manifestazione dedicata a smartphone, tablet e tecnologie mobile. Torneremo a parlare di InkCase i6  con ulteriori dettagli e fotografie dalla Spagna.
InkCase i6 Oaxis 2InkCase i6 Oaxis 3