Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Aggiungi un doppio schermo a iPhone 6 con InkCase i6, la cover con display e-ink integrato

Aggiungi un doppio schermo a iPhone 6 con InkCase i6, la cover con display e-ink integrato

Annunciato oggi InkCase i6 di Oaxis, la speciale custodia per iPhone 6 dotata di un grande display e-ink da 4,3”. Basterà applicare la cover Oaxis InkCase i6 su iPhone 6 per disporre immediatamente di uno smarpthone bifronte: lo schermo integrato a colori frontali per giocare e per le app che richiedono colori e rapidi tempi di risposta, in più sul retro uno schermo e-ink da 4,3” perfetto per leggere notizie ed ebook, consultare le notifiche, gestire le funzioni di riproduzione musicale e altro ancora.

Lo schermo e-ink di InkCase i6 offre una maggiore risoluzione rispetto ai modelli precedenti per iPhone 5 e abbandona i pulsanti meccanici sostituiti da una interfaccia capacitiva sensibile al tocco. La tecnologia e-ink è perfetta per leggere anche all’aperto e sotto la luce diretta del sole e per le app e le funzioni che richiedono tempi di risposta non particolarmente rapidi. Dirottando sul secondo schermo di InkCase i6 le funzioni già descritte gli utenti di iPhone 6 possono risparmiare energia e prolungare l’autonomia del proprio smartphone.

Le prime dimostrazione al pubblico di InkCase i6 si svolgeranno durante il Mobile World Congress di Barcellona: Macitynet sarà presente con i propri inviati alla più importante manifestazione dedicata a smartphone, tablet e tecnologie mobile. Torneremo a parlare di InkCase i6  con ulteriori dettagli e fotografie dalla Spagna.
InkCase i6 Oaxis 2InkCase i6 Oaxis 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità