AirPods, da Oittm la dock che ricarica la custodia

Anche gli AirPods di Apple ora hanno un dock per la ricarica: è di Oittm ed è fatto su misura per ricaricarli insieme alla custodia di Apple. E’ in vendita su Amazon a 19,99 euro

dock airpods

Gli AirPods di Apple si ricaricano attraverso la custodia nella quale vengono riposti dopo l’utilizzo, ma la custodia chi la ricarica? Il cavo Lightning, ovviamente, che si collega attraverso l’apposita presa sul fondo. Ma da oggi c’è un modo più elegante per ricaricare auricolari e custodia su comodino e scrivania: il dock di ricarica di Oittm, in vendita su Amazon a 19,99 euro.

dock airpods

Si tratta semplicemente di una soluzione da tavolo costruita su misura per accogliere la custodia tondeggiante dei nuovi auricolari di Apple. All’interno c’è la spina Lightning e sul retro spunta la spina USB che si può collegare alla rispettiva presa sul computer o su un qualsiasi alimentatore.

Questo dock, con base argentata e dal design futuristico ma discreto, è dello stesso colore della custodia degli AirPods: sembra quasi un prodotto ufficiale Apple se non fosse per il logo dell’azienda stampato sull’area frontale. Non c’è alcun sistema di accensione, semplicemente ci inserisce la custodia al suo interno e la ricarica viene avviata istantaneamente. La forma permette eventualmente di estrarre gli auricolari lasciando la custodia in ricarica.