fbpx
Home Offerte AirPods Pro: Amazon ve le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

AirPods Pro: Amazon ve le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

Amazon continua ad essere un punto di riferimento per chi compra on line prodotti Apple e lo dimostra anche con gli AirPods Pro (recensiti da Macitynet qui): altrove o non sono disponibili oppure, come accade con Apple Store, sono in spedizione con tempi lunghi, mentre il grande rivenditore li offre praticamente in pronta spedizione: 1-2 giorni

La rapida disponibilità è un aspetto molto interessante per chi vuole acquistare questi eccellenti auricolari, con i Powerbeats Pro a nostro giudizio tra i migliori in assoluto del mercato. Di essi si è parlato a lungo per l’innovazione introdotta nel mondo AirPods di cui mantengono lo stile e le funzioni di base, ma aggiungono una superiore ergonomia grazie ai copriauricolari in gomma e, soprattutto, un efficiente sistema di soppressione del rumore.

Se l avete cercati on line o nei negozi saprete che oggi gli AirPods Pro sono molto complicati da acquistare. I rivenditori autorizzato ne hanno in quantità molto limitate e non sempre pronta consegna, on line ancora non si trovano. Solo Apple nei sui Apple Store è in grado di dare buone garanzie di disponibili, ma solo nei negozi fisici. Comprando on line infatti anche Apple ha tempi lunghi. Ad oggi addirittura potrebbero essere spediti solo il 3 dicembre quindi arrivare a casa vostra, nel migliore dei casi, solo il 4 dicembre.

AirPods Pro, Amazon le spedisce subito, Apple tra 20 giorni

Amazon, invece, che è un rivenditore ufficiale Apple e offre tutta una lunga serie di garanzie (dal rimborso “senza questioni” se non si è soddisfatti alla protezione del prezzo) le ha quasi pronta consegna. In pratica le spedisce tra domani e dopodomani. In più vi permette, grazie alla particolare politica che è partita il primo novembre in occasione dei regali i Natale, vi consente di restituirle fino al 30 gennaio. In pratica le potete ordinare come regalo di Natale e mettere sotto l’albero vostro o di un vostro caro e se non dovessero, per qualche ragione, piacergli, potrete restituirle fino a quella data.

Click qui per comprare, ovviamente allo stesso prezzo di Apple: 279 €

Se le offerte di questa pagina non fossero più disponibili consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui