fbpx
HomeMacityNetworkAirport 2.0 in Italiano

Airport 2.0 in Italiano

Apple ha rilasciato la versione in Italiano di Airport 2.0 per MacOs Classic. Il nuovo software, oltre che con la nuova Base Station presentata qualche giorno fa, con tutto l’hardware precedente, quindi sia con le schede che con le Base Station originali.
L’update fornisce nuove funzionalità  come il supporto AOL, la criptatura 128-bit e il supporto client Cisco LEAP.
All’avvio di AirPort 2.0, il firmware degli utenti che utilizzano una versione precedente della Scheda AirPort, a 40-bit, verrà  automaticamente aggiornato a una nuova versione.
Gli utenti che utilizzano una versione precedente della Base AirPort possono aggiornare il firmware della base avviando AirPort 2.0 Admin Utility. L’aggiornamento della Base AirPort assicura la compatibilità  con America OnLine (AOL). La funzionallità  di AOL è attualmente limitata solo agli Stati Uniti.
Le versioni precedenti della Base AirPort non possono essere aggiornate a 128-bit. Le schede compatibili AirPort di terze parti non possono essere aggiornate da questa utility
Airport 2.0 richiede Mac OS 9.0.4 o successivo, un computer compatibile con AirPort con una Scheda AirPort interna, un computer PowerBook G3 con un Lucent WaveLAN o Orinoco PC Card
Per aggiornare il software Base AirPort alla versione 2.0 è necessario eseguire due passaggi: aggiornare il software AirPort sul computer, aggiornare il software sulla Base AirPort.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Apple

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial