fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 LG lancia Tone Infinim, le nuove cuffie che si...

Al CES 2016 LG lancia Tone Infinim, le nuove cuffie che si indossano al collo

LG approfitta del palcoscenico di Las Vegas per presentare la nuova versione di Ton Infinim, cuffie wireless da indossare al collo ora con un design più sottile e migliorati nella qualità audio.

Il nuovo modello, siglato HBS-910, eredita dalle attuali HBS-900 i principali punti di forza come ad esempio gli auricolari retrattili a scomparsa e la qualità audio Harmon / Kardon. Con il corpo in metallo, grazie alla nuova Quad Layer Speaker Technology offrono un maggiore equilibrio ed una migliore risposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide.

CES 2016 LG

L’utilizzo in luoghi rumorosi come una metropolitana affollata o una strada trafficata non è un problema grazie al doppio microfono con cancellazione del rumore che permette di effettuare telefonate in qualsiasi ambiente. Insieme alle nuove Tone Infinim HBS-910, LG sta anche aggiornando l’app Android gratuita Tone&Talk con due nuove funzionalità: Voce Memo e Find Me che permettono rispettivamente di registrare conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone smarrito.

Le cuffie saranno disponibili da febbraio negli Stati Uniti e subito dopo nel resto del mondo, Europa compresa, ad un prezzo al momento sconosciuto.

CES 2016 LG

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui