Al CES 2018 Moodo, la vostra casa la profumate con iPhone

Al CES 2018 Modoo, una piccola stazione a capsule che, in abbinamento alla companion app per iPhone, profuma la casa, restituendo quell'aroma tipico de "I Giardini di Kanazawa", "Beach Party" e altro ancora.

Al CES 2018 Modoo, una piccola stazione a capsule che, in abbinamento alla companion app per iPhone, profuma la casa, restituendo quell’aroma tipico de “I Giardini di Kanazawa”, “Beach Party” e altro acnora.

Il funzionamento è semplice e presto detto: si riempie la macchina di profumo, alloggiando le quattro cialde nei rispettivi fori, e si abbina la periferica tramite WiFi all’applicazione per smartphone. Da qui è possibile avviare la diffusione degli aromi. Supporta anche Alexa, per un controllo vocale attraverso l’assistente digitale di Amazon.

ces 2018 modoo

Attualmente in mostra al CES 2018 di Las Vegas, Modoo ha un costo di 199 euro nella versione base, mentre un kit completo di quattro cialde, potrà essere acquistato separatamente a 29.95 euro. Tramite applicazione, oltre ad avviare, o arrestare, la diffusione degli aromi, sarà anche possibile modificare l’intensità di ogni pod attraverso, chiedere Ad Alexa di selezionare la modalità di diffusione degli aromi, che può essere anche casuale, oppure scegliere di regolare automaticamente i livelli di diffusione, per evitare che il profumo risulti troppo forte e invadente.

Modoo può essere acquistato sul sito ufficiale: lo starter pack, che include la macchina e tre famiglie di capsule costa 199 euro. E’ disponibile anche una versione a batteria, che elimina cavi e fili in giro per casa, ad un costo di 219 euro.

Per tutte le notizie riguardanti il CES 2018 vi rimandiamo a questa pagina, costantemente aggiornata, con foto e notizie dalla manifestazione in corso.