fbpx
Home Hi-Tech Android World MWC16 Shoulderpod R1 migliora foto e video con originali impugnature in legno

MWC16 Shoulderpod R1 migliora foto e video con originali impugnature in legno

La famiglia degli accessori per smartphone dedicati a fotografi e videomaker si allarga. Shoulderpod, società con sede a Barcellona che nel 2014 ha presentato la prima impugnatura S1 durante l’IFA di Berlino, ha approfittato del MWC che si sta svolgendo proprio in questi giorni per annunciare nuovi accessori che abbracciano lo stesso mercato e migliorano l’uso di iPhone e smartphone in generale per la ripresa di foto e video anche in ambito professionale.

MWC16 Shoulderpod

Le due novità di quest’anno sono R1 Go e R1 Pro, due impugnature che potenziano l’uso del grip S1 nell’acquisizione di foto e soprattutto video a mano libera. Il più semplice R1 Go è una impugnatura in legno che si avvita al di sotto della morsa S1 e, oltre a migliorare la presa dello smartphone, si aggancia a una piastra, inclusa nella confezione, che permette di avvitare microfoni, flash o altri accessori esterni, facilitandone l’accoppiamento.

R1 Pro è un potenziamento dell’R1 in quanto offre una presa migliore grazie alle due maniglie, oltre a più spazio nella piastra modulare dove si possono assicurare accessori che vanno a migliorare la ripresa in tutte le condizioni.

Entrambi gli accessori sono costruiti con materiali di qualità elevata, che combinano la resistenza dell’alluminio anodizzato di alcuni componenti con la qualità e la maneggevolezza del legno, oltre ad alcune componenti in gomma che proteggono le estremità delle manopole.

Shoulderpod S1 è in vendita su Apple Store al prezzo di 29,95 euro. R1 Go e R1 Pro, rispettivamente al prezzo di 49,90 euro e 89,90 euro, sono già in vendita sul sito ufficiale ma con molta probabilità arriveranno presto anche negli store fisici e online di Apple.

MWC16 Shoulderpod

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui