D-Link mydlink Pro, le nuove videocamere di sorveglianza per casa ed esterni a MWC 2018

[banner]…[/banner] Al Mobile World Congress 2018 D-Link presenta mydlink Pro, la nuova gamma di videocamere di sorveglianza, sia per interni, che  esterni, con alimentazione a batteria. Ecco foto e caratteristiche della nuova linea di camere domestiche. Tra le periferiche presentate c’è, anzitutto, la videocamera Wi-Fi per esterni Full HD dual lens con visuale di 180°, modello […]

[banner]…[/banner]

Al Mobile World Congress 2018 D-Link presenta mydlink Pro, la nuova gamma di videocamere di sorveglianza, sia per interni, che  esterni, con alimentazione a batteria. Ecco foto e caratteristiche della nuova linea di camere domestiche.

Tra le periferiche presentate c’è, anzitutto, la videocamera Wi-Fi per esterni Full HD dual lens con visuale di 180°, modello DCS-8650LH, la camera per esterni dotata di modulo 4G LTE (DCS-1820LM) e il kit di 2 videocamere per esterni senza fili, con alimentazione a batterie ricaricabili (DCS-2802KT).

Tutte le camere D-Link presentate hanno una risoluzione Full HD 1080p con funzioni Intelligent Video Analysis, e sono certificate IP65, quindi resistenti alle intemperie, registrazione cloud e funzioni avanzate per proteggere gli ambienti domestici.

Tra le caratteristiche principali dei nuovi prodotti, il sensore dual lens della DCS-8650LH consente di ottenere immagini a 180 gradi, con una ridotta distorsione, in modo da restituire una visione più naturale e chiara possibile delle immagini catturate.  La DCS-1820LM, come già accennato, propone una soluzione senza fili, alimentata a batteria e dotata di una connessione LTE 4G, mentre il Kit DCS-2802KT è progettato per essere utilizzato all’esterno. Di seguito riportiamo schematicamente le caratteristiche delle singole camere in mostra alla kermesse di Barcellona.

DCS-8650LH, Videocamera Wif-Fi Full HD Dual Lens 180° Outdoor: Dual Lens, visuale di 180° e risoluzione da 2 megapixel, Minima distorsione, Funzionalità Intelligent Video Analysis: identificazione di oggetti, virtual line crossing, electronic fence, e disattivazione di aree di background per ridurre i falsi allarmi

DCS-1820LM, Videocamera 4G LTE Outdoor: vincitrice del premio iF Design, H.265 Codec, Alimentata a batteria ricaricabile da 6500 mAh, Funzione IVA (Intelligent Video Analysis) per l’identificazione di persone, Connettività LTE e Wi-Fi.

DCS-2802KT, Kit videocamere a batteria Outdoor: Hub per supportare fino a 4 videocamere senza fili a batteria, Alimentata a batteria ricaricabile da 6500 mAh, Funzione IVA (Intelligent Video Analysis) per l’identificazione di persone, Sensore infrarossi PIR per la rilevazione del movimento.

Tutte le informazioni sui prodotti D-link possono reperirsi anche sul sito ufficiale del produttore; per tutte le presentazioni del MWC 2018 appena conclusosi, ci rimandiamo a questa pagina.