Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Al Macworld iPod mini da 5 GB?

Al Macworld iPod mini da 5 GB?

Niente Powerbook G5, molte novità  per iPod. Queste le previsioni di Piper Jaffray sul prossimo Macworld di San Francisco.

In una nota diffusa ai suoi clienti e scritta da Gene Munster, parla esplicitamente dell’ormai pluricitato iPod con memoria flash e di un meno gettonato, ma piuttosto probabile secondo molti siti, iPod mini da 5 GB.

Proprio su quest’ultimo rumoreggiato prodotto si sta appuntando l’attenzione sia di Piper Jaffray che di diversi siti dediti alle indiscrezioni secondo i quali presso alcuni stabilimenti asiatici sarebbe già  stato messo in produzione. Se la voce fosse confermata Apple dovrebbe utilizzare l’HD di Seagate, l’unico in grado di superare i 4 GB offerti dall’attuale disco di Hitachi, già  impiegato da alcuni concorrenti.

Munster esclude, piuttosto prevedibilmente, la prospettiva di un Powerbook con processore G5 (ma non quella di un aggiornamento della gamma dei portatili) e di un iPod da 80 GB (anche perché, chiosiamo noi, il disco in questione prodotto da Toshiba non sarà  in commercio che dalla seconda metà  del 2005).

Nessun cenno, invece, all’iMac da meno di 500$ di cui si è parlato questa mattina.

Ricordiamo che Piper Jaffray è una delle società  più ottimistiche sul futuro di Apple il cui titolo è fissato ad un target di ben 100$. Munster, recentemente, ha anche previsto 68,5 per Apple la vendita di 68,5 milioni di canzoni nel trimestre in corso, 5,5 a settimana contro i 3,5/4 milioni a settimana di settembre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità