fbpx
Home iOS Alè Udin: la guida turistica per la città  di Udine per iPhone...

Alè Udin: la guida turistica per la città  di Udine per iPhone e touch

Nicola Paronetto ha realizzato una guida turistica sulla città  di Udine in grado di sfruttare le funzioni integrate in iPhone e touch. Una volta installato il programma scarica da Internet e memorizza sul tascabile le schede e le informazioni relative alla città . Questi dati risultano così disponibili per l’utente anche in assenza di un collegamento al Web. Le informazioni sono divise nelle categorie di interesse Città , da vedere, Musei, teatri, Cinema, Ristoro, Pernottamento e Informazioni utili.

Grazie alle categorie è possibile individuare i vari punti di interesse e raggiungere la scheda dedicata, completa di fotografia e descrizione. L’autore informa che la maggior parte dei dati sono integrati con il GPS, così i riferimenti risultano ancora più a portata di mano per gli utenti che utilizzano la guida con iPhone 3G.

La versione gratuita di Alè Udin può essere scaricata a partire da questa pagina Web mentre la versione completa a pagamento Alè Udin Pro è proposta in questa pagina di App Store al prezzo di 1,59 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui