Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » App iOS 10 già disponibili in App Store, alcune per Messaggi

App iOS 10 già disponibili in App Store, alcune per Messaggi

Pubblicità

Iniziano ad approdare in App Store le prime app iOs 10, nuovo sistema operativo per iPhone e iPad il cui rilascio è atteso già per la giornata di domani, gratis per tutti i dispositivi compatibili. Alcune delle app già approvate, hanno nuove funzionalità di messaggistica, che Apple naturalmente proporrà nell’applicazione Messaggi nativa.

Dopo aver installato iOS 10, che in realtà si presenterà come iOS 10.0.1, una nuova freccia a all’interno dell’app Messaggi permetterà di accedere al nuovo Message App Store, per poter scaricare e installare tutte le app compatibili con Messaggi, recanti nuove funzionalità, come nuove emoji animate, e altro ancora.

L’opzione App Store presente all’interno del nuovo hub di messaggistica mostrerà subito le app già installate sul proprio dispositivo e compatibili con Messaggi, mentre altre potranno essere scaricate.

In un primo momento le app per Messaggi apparterranno solo a quattro diverse categorie: Mac Classic, cuori, mani e faccine Le app compatibili con il nuovo Messaggi iOS 10 potranno essere a pagamento o gratuite, come qualsiasi altro software presente in App Store.

18236-16597-messages-l

Al di là delle app per Mmessaggi, iniziano ad arrivare in App Store, come notato dalla redazione di Appleinsider, anche altre applicazioni terze parti in grado di supportare iOS 10 e le nuove possibilità di interagire con Siri. Inoltre, a breve altre app appariranno sullo store, in grado di creare nuovi di widget sulla lock screen.

iOS 10, così come watchOS 3 e tvOS 10, sono attesi nella giornata di domani.

18236-16592-IMG_0848-l

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità