fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Alfawise B15, il frigorifero smart portatile indispensabile per le scampagnate

Alfawise B15, il frigorifero smart portatile indispensabile per le scampagnate

Se siete appassionati di gite in auto, scampagnate o pic-nic, questo Alfawise B15 può essere l’accessorio definitivo: si tratta di un frigorifero portatile dotato di numerose funzionalità smart e funzionalità tecnologiche di ultimo grido.

Iniziamo subito con la principale funzionalità, ovvero la refrigerazione: grazie alla tecnologia di raffreddamento rapido, l’Alfawise B15 può passare da una temperatura di 25° gradi ad un temperatura di -20° in solo 60 minuti, garantendo così una rapidità immediata per godere del refrigerio per cibi e bevande praticamente immediato.

La temperatura richiesta può essere comodamente controllata attraverso l’applicazione apposita e visualizzata sul display LCD integrato: in base al tipo di cibo o bevande che si deciderà di trasportare sarà possibile scegliere la temperatura più adatta, per conservare le proprietà organolettiche delle pietanze.

Alfawise B15, il frigorifero smart portatile indispensabile per le scampagnate

Con dimensioni di 57 x 32 x 26 cm, ha una capacità di 15L per il trasporto di numerosi prodotti; all’interno è rivestito di un particolare materiale in schiuma che oltre a preservare la temperatura è in grado di garantire anche la sicurezza dei prodotti, nel caso si trasportassero ad esempio bottiglie in vetro o altri prodotti fragili.

Alfawise B15, il frigorifero smart portatile indispensabile per le scampagnate

Silenzioso e discreto, può essere collegato alla presa dell’accendisigari alla macchina per mantenere la temperatura costante, ma può anche essere collegato a casa con la classica presa europea. Infine integra anche un presa USB che permette di sfruttare l’Alfawise B15 come power bank per ricaricare altri dispositivi come uno smartphone.

Alfawise B15 è in offerta al prezzo di 180 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,360FansMi piace
94,732FollowerSegui