Alfawise HC 1D03, aspirapolvere senza fili clone di Dyson a 87 euro

Recensione Alfawise HC 1D03, si crede una Dyson ma costa 95 euro

Sembra una Dyson ma il prezzo è 4.5 volte inferiore: solo 87 euro per l’aspirapolvere senza fili Alfawise HC 1D03.

Disponibile in offerta l’interessante aspirapolvere Alfawise HC 1D03, clone delle più conosciute aspirapolvere senza fili Dyson (l’abbiamo anche recentemente recensita) ma venduta online ad una frazione del prezzo, circa 87 euro  con il codice sconto Maci1d03.

Colori ed estetica richiamano quelli tipici di un aspirapolvere senza filo Dyson. In effetti, Alfawise HC 1D03 somiglia moltissimo al concorrente più noto e ne riprende dimensioni, estetica, peso e funzionalità. Pesa circa 1,5 kg, dimensioni abbastanza compatte, pari a circa 31,50 x 23,00 x 11,80 cm.

E’ composto principalmente da due parti: da un lato il bastone, dall’altro l’impugnatura dove è presente il cestello e il motore d’aspirazione. L’elemento di maggior pregio di questo aspirapolvere è, naturalmente, l’assenza di fili.

La spazzola è in ABS, e al suo interno l’aspirapolvere offre 6 batterie agli ioni di litio integrate, ciascuna capacità della batteria di 2200 mAh, ha una potenza di aspirazione di 7000 Pa, con un rumore inferiore agli 83 dB, ed eroga una potenza di 140 W.

A fronte di una ricarica di 3 ore circa (in realtà anche un po’ meno), l’aspirapolvere ha un’autonomia di soli 25 minuti effettivi, che permettono di pulire da cima a fondo anche due stanze di grandi dimensioni.

Ben costruito, robusto e comodo da usare, pulisce diverse tipologie di superfici senza il minimo problema. Il prezzo è davvero appetibile, e su questa fascia di prezzo non avrà di certo molti rivali: su GearBest si compra a circa 87 euro utilizzando il codice sconto Maci1d03 da inserire in fase di acquisto.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.