fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Alfawise MC50C, la smartband con fotocamera integrata, per riprese discrete

Alfawise MC50C, la smartband con fotocamera integrata, per riprese discrete

Interessante proposta quella di Alfawise, che ha presentato la sua smartband MC50C: si tratta di una smartband abbastanza classica, in grado di tracciare le attività fisiche, fungere da podometro e monitorare calorie a distanza percorsa.

La particolarità di questo dispositivo è la presenza integrata di una fotocamera, nascosta al di sotto del piccolo display da 0.42 pollici ed invisibile all’occhio esterno. La fotocamera è in grado di riprendere filmati (incluso l’audio) con risoluzione fino a 1920 x 1080 e 30fps, oppure fotografie con risoluzione fino a 2560 x 1440 pixel.

Alfawise MC50C, la smartband con fotocamera integrata, per riprese discrete

Inoltre è disponibile uno slot interno alla smartband che permette di accogliere una scheda di memoria fino a 64 GB, per avere sempre a disposizione il giusto spazio di archiviazione.

Con una simile la MC50C diventa un ottimo strumento per riprese “nascoste”: essendo infatti invisibile all’occhio esterno, è possibile utilizzarla in occasioni in cui riprese video o audio possono diventare utili o addirittura indispensabili, il tutto senza far insorgere sospetti in merito.

Inoltre, nel caso in cui possa diventare utile, la smartband può anche collegarsi ad un computer e funzionare come webcam, per videochat improvvisate. La batteria da 150 mAh integrata garantisce un’autonomia fino a 60 minuti in registrazione dopo una ricarica completa.

In definita si tratta di una smartband dalle funzioni particolari, più indicata per chi vuole farne un utilizzo al di fuori dei canoni, ma comunque utile nelle situazioni in cui potrebbe servire una fotocamera a portata di mano ma nascosta agli occhi altrui.

La Alfawise MC50C è in offerta a soli 22 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,097FollowerSegui