Alfawise PULUZ, il light box fotografico per immagini da catalogo

Il box PULUZ con luci bidirezionali crea un piccolo stage sul quale posizionare l'oggetto da fotografare, evitando ombre, ed illuminando l'oggetto in modo ottimale.

Alfawise PULUZ, il light box fotografico per immagini da catalogo

Se volete ricreare un piccolo studio fotografico in casa fareste bene a dare uno sguardo al box PULUZ con luce bidirezionale di Alfawise, una sorta di light box in miniatura che permette di ricreare un minuscolo studio fotografico sulla propria scrivania ad un prezzo irrisorio.

Contiene sei panni per sei diversi sfondi, e tramite cavetto micro USB è possibile accendere i LED bidirezionali per creare delle foto simil-professionali, da inserire anche su cataloghi online o siti web.

Alfawise PULUZ, il box per foto perfette da catalogo

Il box PULUZ con luci bidirezionali crea un piccolo stage sul quale posizionare l’oggetto da fotografare, evitando ombre, ed illuminando l’oggetto in modo ottimale, così da effettuare scatti perfetti e rigorosi.

Il box è di piccole dimensioni, e serve quindi per fotografare oggetti piuttosto piccoli, che si tratti di orologi, piuttosto che di vasetti per piante, smartphone o altri piccoli accessori.

In questo modo sarà possibile creare delle immagini dal look professionale, senza elementi di disturbo in sottofondo e senza fastidiose ombre che potrebbero in realtà crearsi con la luce naturale o quella artificiale della stanza.

Include anche una comoda apertura sulla parte alta, che permette di scattare le immagini non solo lateralmente ma anche dall’alto, per ottenere anche prospettive e punti di vista diversi senza dover spostare l’oggetto.

Perfetto da utilizzare con una fotocamera ma anche con gli smartphone fotograficamente più evoluti, il box fotografico PULUZ con led bidirezionali costa davvero poco: è in sconto flash, e solo per poche ore lo portate a casa con meno di 8 euro cliccando su questo link diretto.