Alfawise T1, smartwatch con pressione sanguigna e cardiofrequenzimetro a soli 24 euro

Un interessante smartwatch con pressione sanguigna, cardiofrequenzimetro e funzionalità tipicamente femminili, ad un prezzo da non perdere.

Alfawise T1, smartwatch con pressione sanguigna e cardiofrequenzimetro a soli 24 euro

Alfawise T1 è una versione aggiornata dello smart watch Alfawise S2: il nuovo modello è dotato di ottime caratteristiche tecniche e migliorato su alcuni aspetti meno convincenti della versione precedente, e venduto ad un prezzo lancio di circa 24 euro.

Dotato di display HD da 240 x 240 pollici, si tratta di uno smartwatch leggero e impermeabile, dal look casual e sportivo, che consente con le sue funzioni di raggiungere obiettivi di salute e fitness, monitorare la frequenza cardiaca 24/7, tracciare le attività, il movimento e gli allenamenti, monitorare il sonno, allenamenti sullo schermo e altro ancora.

Alfawise T1 include infatti funzionalità come il contapassi, dati sulle calorie, tracciamento GPS, distanza in movimento, oltre ad i dati sulla salute e all’immancabile monitoraggio del sonno. Inoltre include anche funzionalità specifiche per le donne, come i promemoria sul ciclo fisiologico femminile integrato, il periodo di ovulazione ed altre analisi.

Impermeabile con certificazione IP67, è compatibile con le notifiche di chiamata, messaggi, consente di sfruttare risposte a chiamate rapide e messaggi provenienti da diverse app, musica senza telefono.

Con una capacità della batteria due volte più grande (240 mAh) rispetto al S2, può durare fino a 12 giorni (in base all’uso e ad altri fattori) oppure 30 giorni in standby dopo solo 3 ore di ricarica.

Disponibile con il cinturino nero o rosso, l’Alfawise T1 è in vendita in offerta lancio a circa 24 euro e si acquista seguendo questo link diretto. L’offera è valida fino ad esaurimento scorte, meglio approfittarne.