Alfawise TWS Mini, cuffie touch true wireless con Bluetooth 5.0 dal prezzo incredibile

Un paio di imperdibili cuffie auricolari con tecnologia Bluetooth 5.0 e controlli touch ad un prezzo eccezionale.

Alfawise TWS Mini, cuffie touch true wireless con Bluetooth 5.0 dal prezzo incredibile

Alfawise ha presentato le sue nuove TWS Mini, un paio di auricolari true wireless con tecnologia Bluetooth 5.0 vendute ad un prezzo senza precedenti, probabilmente fra i più bassi (se non il più basso) per un paio di auricolari dotate di tali tecnologie.

Dotate di un look molto accattivante, le Alfawise TWS Mini sono auricolari in-ear compatibili con Android, Windows ed iOS in grado di collegarsi ai dispositivi sfruttando lo standard di ultime generazione Bluetooth 5.0, che garantisce una connessione più stabile, latenza ridotta e minori consumi.

Alfawise TWS Mini, cuffie touch true wireless con Bluetooth 5.0 dal prezzo incredibile

Grazie alla batteria da 60 mAh gli auricolari garantiscono fino a 6 ore di ascolto musicale e possono essere ricaricate più di quattro volte sfruttando l’apposita custodia, dotata di una batteria integrata da 500 mAh.

Includono un doppio microfono, per comunicazioni migliori e chiare, ed controlli touch presenti sul padiglione auricolare e sempre a portata di polpastrello, che permettono di rispondere alle chiamate, modificare il volume, avanzare fra i brani musicali ed attivare anche Siri nel caso vengano usate con un dispositivo Apple.

Perfette per lo sport ma non solo, grazie al loro stile in-ear ed al look moderno, sono disponibili in versione bianca oppure nera, a seconda delle preferenze. Come detto sono in vendita al momento ad un prezzo senza precedenti, solo 25 euro, e possono essere acquistate cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.