Alfawise X, il videoproiettore LED con Android e supporto 4K in sconto a 182 euro

E’ in offerta Alfawise X, un videoproiettore LED con Android e supporto allo streaming in 4K: con luminosità pari a 3200 lumen, può proiettare immagini grandi fino a 200 pollici

Chi cerca un videoproiettore di qualità da usare in casa oppure all’aperto potrebbe valutare l’acquisto di Alfawise X, al momento scontato a 182 euro grazie ad un coupon.

Si tratta di una soluzione davvero completa in quanto incorpora il sistema operativo Android TV 6.0 Marshmallow, quindi è possibile utilizzarlo senza necessariamente connetterlo ad altri dispositivi per acquisire contenuti o riprodurre app in streaming, sebbene ce ne sia comunque la possibilità grazie alle connessioni WiFi e Bluetooth integrate.

Questo proiettore supporta la riproduzione di video con risoluzione fino a 4K (benché la risoluzione nativa sia 1280 x 800 pixel) e può proiettare immagini fino a 200 pollici di dimensione e con una luminosità di 3200 ANSI lumen.

E’ dotato di speaker per assicurare la riproduzione audio anche senza il collegamento di casse esterne e grazie alle prese USB può riprodurre contenuti archiviati anche in memorie esterne. Il prezzo di listino è di circa 186 euro ma grazie al codice incorporato nella pagina di vendita su GearBest potete risparmiare circa 4 euro pagandolo 182 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.