Home Macity AggiornaMac Alias rilascia Sketchbook Pro 2

Alias rilascia Sketchbook Pro 2

Alias ha annunciato SketchBook Pro 2, l’ultima versione del software per il disegno che trasforma una tavoletta grafica o un Tablet PC in un intuitivo bloc-notes digitale.

Con SketchBook Pro, studiato appositamente per l’utilizzo con penna e tavoletta grafica e dotato di un’interfaccia “artist-friendly” , si accede a strumenti per il disegno quali matite rapide e reattive ai comandi, pennelli; livelli guidati, template di sfondo, un’opzione undo/redo fino a 75 pennellate; uno strumento unico per muovere/bilanciare/ruotare e fare panoramiche e zoom.

La nuova versione di SketchBook Pro è la prima release completa dall’introduzione sul mercato del digital sketching nel 2001. All’interno della nuova versione sono stati apportati miglioramenti a funzioni gia’ esistenti quali: maggiori controlli dei pennelli che permettono agli utenti di ridimensionare ogni pennello di default o la possibilità  di creare e immagazzinare fino a 28 pennelli personalizzati, basati proprio sulle specifiche necessità . Le possibilità  grafiche aumentano anche grazie a perfezionamenti nella gestione dei layer, da oggi illimitati. Una finestra per i livelli permette inoltre a Marking Menus di aggiungere, nascondere, bloccare, ripulire, nominare, spostare, ordinare e cambiare la trasparenza dei layer. Così gli utilizzatori potranno muovere, bilanciare, riflettere o girare i livelli.

Alias Sketchbook Pro utilizza formati TIFF a livelli, ma legge e scrive file BMP, GIF, JPG e PNG. Gli utenti possono ora salvare un PSD a livelli da utilizzare con Adobe Photoshop.

Alias SketchBook Pro 2 è disponibile su piattaforme Windows e Mac ed è scaricabile dal sito ww.alias.com Il costo e’ pari a 199,00 euro + IVA.

Per maggiori informazioni contattare la sede italiana Alias (tel. 039 6340011) o inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui