HomeMacityApple History & LifestyleAll About Apple: i riconoscimenti da Cupertino

All About Apple: i riconoscimenti da Cupertino

E’ arrivata oggi la risposta alla prima email inviata da Apple California – Cupertino.

Immaginatevi lo stupore di Alessio Ferraro nell’ascoltare nei giorni scorsi una chiamata in Inglese sulla sua segreteria telefonica: Brett Murray telefona direttamente dalla sede di Cupertino per congratularsi, dopo avere visto il servizio fotografico su questa pagina e il sito dell’associazione, per la qualità  e la completezza della collezione dei Mac che il museo di Quiliano (Savona) presenta ai visitatori.

Al il messaggio in segreteria segue un e-mail in cui Brett conferma il desiderio di Apple di fornire materiale per il museo e preannuncia l’arrivo di un grosso pacco con contenuto a sorpresa!

Nell’e-mail Brett racconta che c’è un altro computer-museum nella Silicon Valley, dove hanno in mostra un mitico APPLE I (che a All About Apple manca), ma per il resto il museo Italiano è di gran lunga più completo.

“… If I had to guess, you probably are the most supplied Apple museum in the world! Of course, I am not aware of any other Apple-only museum either. :-) The Computer History Museum here in Silicon Valley has a nice Apple collection, but it only consists of a dozen or so CPUs (including an Apple I in a wood case signed by both Steve Jobs and Wozniak).”

A Quiliano sono in attesa del ‘package’ di Cupertino con chissà  quali gadget dentro, e se questo canale funzionerà , una volta ogni sei mesi sarà  allestita una spedizione simile.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial