Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Altec Lansing, inMotion diventa tascabile

Altec Lansing, inMotion diventa tascabile

Il sistema stereo di Altec Lansing per player di musica digitale diventa portatile. La casa americana, a quindici mesi di distanza dal lancio del popolare inMotion ha infatti annunciato il modello iM4.

Il funzionamento è piuttosto semplice: un cavo si connette all’uscita delle cuffie del riproduttore e la musica viene amplificata e diffusa dalle casse. Originale il disegno che presenta un piccolo supporto rivestito in gomma antiscivolo su cui si colloca il player e dal quale partono i cavi che arrivano agli speakers.

Altel Lansing precisa che l’iM4, che è tanto piccolo da stare in una borsa, usa molte delle componenti dell’inMotion. Tra i dettagli si segnala un amplificatore di classe D da 4 watt e 4 altoparlanti integrati dalla tecnologia MaxxBass. Il cavo è retraibile ed è presente un ingresso ausiliario che permette di connettere un altro dispositivo oltre a quello principale.

iM4 funziona con quattro batteria AA e viene fornito con un alimentatore di rete.

Il costo indicativo per il mercato americano è di 129$. La disponibilità  è fissata per il mese di febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità