Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Altre novità  Boris: FX e Graffiti anche per Macintel

Altre novità  Boris: FX e Graffiti anche per Macintel

Boris FX ha rilasciato la versione 9.0 della suite di effetti più venduta nell’ambito del videomontaggio.

Un nuovo look e un set di oltre 100 effetti sono le novità  inglobate nel nuovo tool. Questa nuova versione di Boris FX introduce ben 50 nuovi fltri ed un’interfaccia grafica ultra-moderna.
Ricordiamo che il kit per la creazione di effetti è compatibile con olte 20 tipi di software per montaggio non lineare, inclusi i software Apple come Final Cut Express e Pro.
Nel pacchetto sono inseriti effetti 2D e 3D, motion tracking, stabilizzatore d’immagine, motion blur, sofisticati applicativi per la correzione dei colori ed un uso avanzato delle chiavi.

Boris Graffiti 5.0 è la nuova versione del software per il trattamento avanzato delle immagini e la creazione professionale di titoli. Anch’esso, come l’FX, viene connotato da una nuova interfaccia grafica molto simile ad un sistema di montaggio NLE per consentire un facile approccio a tutti gli utenti, inglobando anche una mini-timeline nella finestra di composizione che permette il controllo delle animazioni tramite i keyframe.
Il pacchetto, tra gli altri tool, include anche oltre 35 filtri, profondità  colore a 16 bit (in base all’hardware utilizzato), automatizzazione ti-Roll, crawl, fades e zoom, animazione dei titoli avanzata.

Tutti i nuovi prodotti della Boris FX sono ora compatibili con i nuovi Mac che utilizzano i processori Intel, ed inoltre è anche prevista una versione di prova, in modo da poter testare i programmi prima di acquistarli.

Per maggiori informazioni e per acquisti visitate il sito del produttore.
I prodotti Boris sono distribuiti in Italia da Antea srl.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità