fbpx
Home Macity AggiornaMac Amadeus II 3.5.6: lo shareware per la musica su X

Amadeus II 3.5.6: lo shareware per la musica su X

Amedeus II 3.5.4 è la nuova versione della versatilissima applicazione per l’editing dei file audio.
Questa nuova release supporta le funzionalità  CoreAudio di Mac OS X, risolve alcuni piccoli problemi di compatibilità  con Mac OS X 10.2 e aggiunge la localizzazione in lingua italiana (ad opera dell’attivissimo Massimo Rotunno di Italiaware).

Il software, lo ricordiamo, supporta i file con codifica MP3 ed Ogg Vorbis permettendo di creare file che nello stesso tempo sono molto piccoli e di alta qualità .

L’applicazione supporta i plug-in VST e permette di riparare i file sonori (rumori di sottofondo, click e altre anomalie tipiche dei vecchi LP). Interessanti dal punto di vista del ricercatore le possibilità  offerte per l’analisi del suono.
Amadeus supporta suoni a 16 e 24 bit con frequenze di campionamento fino a 1000KHz.
Oltre ai già  citati MP3 ed Ogg Vorbis; l’applicazione supporta  file AIFF, AIFC, Wav, QuickTime, tracce da CD, AVI, System sound, SoundDesigner II e u-law. E’ ad ogni modo possibile imprtare file nel formato Raw.

Nella versione 3.5.6 sono stati ridefiniti i dialoghi di registrazione e time, vengono aperti i file MP4 per la registrazione con codifica AAC e formato movie QuickTime.
Vengono gestiti suoni di lunghezza illimitata (oltre i 2 GB) e viene supportato Mach-O VST plugin support cosi’ come i file audio Dual mono.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui