Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Amazon Fire, il tablet da 60 euro in nuovi colori e versione da 16 GB

Amazon Fire, il tablet da 60 euro in nuovi colori e versione da 16 GB

Da oggi Amazon Fire, il tablet più economico di Amazon, è disponibile in 3 nuovi colori e anche in una nuova versione con il doppio della memoria. Già disponibili per l’acquisto su Amazon.it, Amazon Fire da 8 GB può essere scelto nei nuovi colori magenta, blu e arancione che si vanno così ad aggiungere al nero disponibile fin dal lancio nel 2015.

Stesse opzioni di colore per il nuovo Amazon Fire da 16 GB che è proposto a 69,99 euro. Ricordiamo che in entrambi i modelli la memoria per app, giochi, contenuti, musica e libri può essere espansa grazie alla presenza dell’alloggiamento per schedine microSD fino alla capacità di 128GB.

amazon fire new 620 family

Amazon Fire offre uno schermo LCD IPS da 7 pollici da 1.024 x 600 pixel, processore quad core da 1,3 GHz, fino a 7 ore di autonomia, sistema operativo Android personalizzato da Amazon con Fire OS “Bellini” con interfaccia che riproduce l’aspetto di una rivista, funzione Blu Shade che regola in automatico la retroilluminazione e rende la lettura più confortevole di notte riducendo la luce blu.

Gli utenti che acquistano Amazon Fire ottengono spazio Cloud illimitato gratuito per tutti i contenuti scaricati e acquistati da Amazon e anche per le fotografie scattate con il tablet. Migliaia di app e giochi sono completamente gratuiti per l’utente grazie ad Amazon Underground, inclusi livelli e vite supplementari e contenuti aggiuntivi solitamente proposti a pagamento sulle altre piattaforme.

I nuovi Amazon Fire sono già disponibili nel negozio online di Amazon a partire da 59,99 euro da questa pagina.

Amazon Fire new 10 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità