Amazon Fire, il tablet da 60 euro in nuovi colori e versione da 16 GB

Al prezzo di 60 euro è quasi regalato: da oggi Amazon Fire è disponibile in 3 nuovi colori e nella versione con più memoria. Già disponibili Amazon Fire 8GB a 59,99 euro, da 16GB costa 69,99 euro

amazon fire new icon 640

Da oggi Amazon Fire, il tablet più economico di Amazon, è disponibile in 3 nuovi colori e anche in una nuova versione con il doppio della memoria. Già disponibili per l’acquisto su Amazon.it, Amazon Fire da 8 GB può essere scelto nei nuovi colori magenta, blu e arancione che si vanno così ad aggiungere al nero disponibile fin dal lancio nel 2015.

Stesse opzioni di colore per il nuovo Amazon Fire da 16 GB che è proposto a 69,99 euro. Ricordiamo che in entrambi i modelli la memoria per app, giochi, contenuti, musica e libri può essere espansa grazie alla presenza dell’alloggiamento per schedine microSD fino alla capacità di 128GB.

amazon fire new 620 family

Amazon Fire offre uno schermo LCD IPS da 7 pollici da 1.024 x 600 pixel, processore quad core da 1,3 GHz, fino a 7 ore di autonomia, sistema operativo Android personalizzato da Amazon con Fire OS “Bellini” con interfaccia che riproduce l’aspetto di una rivista, funzione Blu Shade che regola in automatico la retroilluminazione e rende la lettura più confortevole di notte riducendo la luce blu.

Gli utenti che acquistano Amazon Fire ottengono spazio Cloud illimitato gratuito per tutti i contenuti scaricati e acquistati da Amazon e anche per le fotografie scattate con il tablet. Migliaia di app e giochi sono completamente gratuiti per l’utente grazie ad Amazon Underground, inclusi livelli e vite supplementari e contenuti aggiuntivi solitamente proposti a pagamento sulle altre piattaforme.

I nuovi Amazon Fire sono già disponibili nel negozio online di Amazon a partire da 59,99 euro da questa pagina.

Amazon Fire new 10 620