Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon Flex, gli ordini si ritirano in negozio mettendosi in fila

Amazon Flex, gli ordini si ritirano in negozio mettendosi in fila

Anno dopo anno, Amazon offre un servizio sempre migliore, a partire dalle possibilità di rimborso e reso in caso di insoddisfazione del cliente, fino ad arrivare a consegne garantite anche entro poche ore. Riguardo queste ultime, un nuovo servizio potrebbe migliorare ancora la situazione, specialmente per chi vuole acquistare subito un prodotto senza attendere l’arrivo del corriere.

Denominato Amazon Flex, la multinazionale al momento permette ai clienti che vivono a Seattle di acquistare un prodotto e ritirarlo abbastanza in fretta all’interno di uno dei centri Prime Now appositamente progettati allo scopo. Come spiegato nel cartello all’ingresso del negozio, basta prendere il numero (come al supermercato) e mettersi in coda per poi ritirare il proprio ordine direttamente sul posto.

Il nuovo servizio va ad affiancarsi ad Amazon On My Way che permetterà ai clienti di guadagnare qualcosa consegnando i pacchi al posto del corriere, un sistema probabilmente ispirato da Uber e BlaBla Car dove chiunque può diventare “tassista per un giorno”. Non è chiaro quando il nuovo Amazon Flex sarà realmente lanciato in più paesi, compreso il nostro.

Amazon Flex

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità