fbpx
HomeOfferteAmazon: torna disponibile l'Apple TV in sconto

Amazon: torna disponibile l’Apple TV in sconto

Torna disponibile l’Apple TV scontata su Amazon.it. Il media extender di Apple, compatibile con praticamente tutti i dispositivi della Mela (da iPhone ad iPad, da iPod touch a Mac), dopo una breve apparizione a prezzo speciale nei giorni scorsi, è proposta a solo 99 euro, 10 in meno del prezzo consigliato di Apple.

Spiegare tutto quel che fa Apple Tv è molto complesso e probabilmente anche inutile per il pubblico degli affezionati della Mela; in linea generale possiamo dire che è utile per gestire sul grande schermo tutti i contenuti in digitale di iTunes: musica, video e film. Grazie ad Apple TV è possibile comprare e affittare, in particolare, le pellicole del movie store, ma anche ascoltare Podcast, scorrere classifiche, vedere trailer. In più è in grado di mostrare foto e di collegarsi via Airplay con iPhone, iPod touch e iPad per vedere film, foto e ascolare musica dal dispositivo.

Apple TV (la cui confezione include anche il telecomando in allumio originale Apple) è in vendita su Apple Store a 109 euro, su Amazon la stessa Apple TV nuova costa 99 euro spedizione inclusa. Lo sconto è dunque di 10 euro. Non decisivo, ma che per qualcuno potrebbe essere interessante anche perchè la versione è quella di ultima generazione (MD199TY/A), con più RAM e un processore capace di supportare risoluzione fino a 1080p e in commercio non è facile trovarla scontata.

Per acquistare, fare click qui; Amazon vende anche un cavo HDMI, indispensabile per collegare la Apple TV ad un TV ad alta definizione, costa solo 6,99 euro, un prezzo difficilmente reperibile sul mercato.

Apple TVapple tv

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial