fbpx
Home Offerte Su Amazon il Walkman-cuffia per chi nuota impermabile e compatibile iTunes: da...

Su Amazon il Walkman-cuffia per chi nuota impermabile e compatibile iTunes: da 74 euro

Il Walkman Sony venduto in bottiglia è su Amazon. Stiamo parlando del Sony NWZW273B, scontato (66 euro) il prodotto che con un geniale tocco di marketing l’azienda giapponese propone in alcuni paesi immerso in acqua e distribuito in palestre e piscine immerso in acqua.

Questo accessorio, che aveva suscitato grande clamore sui media qualche settimana fa, proprio grazie a questa trovata, è l’ultimo, tecnologico erede di una stirpe gloriosa di cui porta il nome, ma con alcune importanti evoluzioni tecniche. Si tratta, come accennato, di un dispositivo indossabile. In pratica ha l’aspetto di una cuffia “dietro il collo”. Usando un sistema a pressione che stringe leggermente intorno alle tempie e un fattore di forma stabilizzato sul piano del peso, le Sony NWZW273B si reggono da sole e senza alcun sistema per appenderle o agganciarle. In aggiunta a questo tutto il sistema è contenuto in esse. In pratica le cuffie sono anche il player e quindi non abbiamo necessità di collegarle ad altro con fili e neppure via Bluetooth. Infine sono completamente impermeabili fino a due metri di profondità.

sony NWZ-W273

Tutto questo rende queste cuffie-player l’ideale per attività fisica, sia essa nuoto o palestra. Essendo completamente indipendenti da un player, non c’è necessità di mettere uno smartphone o un player musicale in una custodia o una fascia da braccio e di portarselo dietro con una aggiunta di peso e ingombri. In più usando un player dove c’è umidità o, peggio, acqua, si deve anche acquistare una custodia impermeabile, cosa non necessaria con le Sony NWZW273B. Ma il Walkman Sony offre vantaggi anche per i pendolari, per chi lavora in casa o sul posto di lavoro, per chi fa una semplice passeggiata. In tutti questi casi si ha una grande libertà da fili, altri dispositivi, connettività wireless e così via.

Le cuffie sono compatibili con la musica iTunes. Una volta collegate via USB al computer appaiono come un dispositivo di archiviazione e possiamo trasferire per trascinamento i brani musicali. È anche possibile creare cartelle gerarchiche da usare come playlist. Tra le funzioni software la riproduzione in zapping dei brani (possiamo ascoltare solo una parte di essi) e passare da una cartella all’altra con un solo click.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=l7oOwXky6Ew

Le Sony NWZW273B hanno una capacità di 4 GB, non leggono musica protetta, hanno una autonomia di 8 ore in riproduzione e con una ricarica di 3 minuti offrono una autonomia di 60 minuti, l’ideale per un rapido avvio anche se si scopre di avere le batterie scariche all’ultimo momento. Infine includono due misure diverse di auricolari per adattarsi a diverse conformazioni ed offrire la massima stabilità. Qui il manuale per chi vuole approfondire il funzionamento

Queste cuffie non sono facili da trovare in Italia, ma quando si trovano hanno prezzi che nei negozi sono intorno ai 90 euro. Su Internet costano intorno ai 90 più spedizione. Amazon le offre a partire da 75 euro, spedizione inclusa. Da notare la disponibilità in vari colori (nero, azzurro e bianco) anche se non tutti sono pronti per la spedizione e non tutti hanno lo stesso prezzo

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui