fbpx
Home Macity Internet Amazon centra il bersaglio delle alleanze.

Amazon centra il bersaglio delle alleanze.

Nella nostra intervista con un importante uomo ex Apple, ora giunto ai vertici di Amazon, Diego Piacentini, avevamo toccato l’argomento delle alleanze online con Wal-Mart perché allora era la voce dominante, ma le risposte furono così prudenti da farci intuire che le trattative erano allora in alto mare.
Solo oggi, infatti, si concretizza la notizia: “Amazon.com aggiunge un altro importante nome nella sua lista dei partner offline e annuncia il piano per aprire un negozio online assieme a Target”.
Concretamente questo annuncio significa che Amazon.com avrà , entro l’autunno, un dipartimento Target nel suo sito (dopo quelli di CircuitCity e Toys ‘R’ Us) dove si potranno acquistare prodotti per la casa, elettronica, abbigliamento e gioielleria; successivamente, a partire dalla prossima estate, Target si appoggerà  ad Amazon.com per la gestione degli ordini, l’e-commerce per la gestione dei suoi siti e il customer care.
Si tratta di un accordo quinquenniale che farà  guadagnare ad Amazon una quota (non ben precisata) su ogni prodotto ordinato oltre ad un fisso annuale mentre Target si avvantaggerà  dell’esperienza e delle tecnologie che Amazon metterà  a disposizione.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,093FollowerSegui