HomeMacityInternetAmazon centra il bersaglio delle alleanze.

Amazon centra il bersaglio delle alleanze.

Nella nostra intervista con un importante uomo ex Apple, ora giunto ai vertici di Amazon, Diego Piacentini, avevamo toccato l’argomento delle alleanze online con Wal-Mart perché allora era la voce dominante, ma le risposte furono così prudenti da farci intuire che le trattative erano allora in alto mare.
Solo oggi, infatti, si concretizza la notizia: “Amazon.com aggiunge un altro importante nome nella sua lista dei partner offline e annuncia il piano per aprire un negozio online assieme a Target”.
Concretamente questo annuncio significa che Amazon.com avrà , entro l’autunno, un dipartimento Target nel suo sito (dopo quelli di CircuitCity e Toys ‘R’ Us) dove si potranno acquistare prodotti per la casa, elettronica, abbigliamento e gioielleria; successivamente, a partire dalla prossima estate, Target si appoggerà  ad Amazon.com per la gestione degli ordini, l’e-commerce per la gestione dei suoi siti e il customer care.
Si tratta di un accordo quinquenniale che farà  guadagnare ad Amazon una quota (non ben precisata) su ogni prodotto ordinato oltre ad un fisso annuale mentre Target si avvantaggerà  dell’esperienza e delle tecnologie che Amazon metterà  a disposizione.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial