Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Ambi Climate, per il clima perfetto ora basta la voce

Ambi Climate, per il clima perfetto ora basta la voce

Pubblicità

Ambi Climate è un dispositivo smart pensato per la casa connessa e oggi la sua filosofia “zero fatica massimo risultato” si sostanzia con una ulteriore semplificazione: la voce. Da questo momento infatti integra le funzioni vocali con gli assistenti Amazon Alexa e Google Home, permettendo così di gestire in modo ancora più facile e automatico la temperatura, limitando al massimo l’intervento attivo da parte dell’utente.

Aggiungere il dispositivo all’elenco dei dispositivi gestibili dalle due piattaforme è immediato: con Alexa è sufficiente collegare l’apposito skill sviluppato da Ambi Climate, con Google Home si procede invece con la normale gestione attraverso l’app di sistema. In questo modo l’utente può controllare i condizionatori d’aria e le pompe di calore attraverso una serie di comandi vocali, rapidi e del tutto naturali.

Ambi Climate, per il clima perfetto ora basta la voce

Basta infatti dire “Alexa, di’ a Ambi Climate che fa caldo”, oppure “Ehi Google, di’ a Ambi Climate che si congela” e in automatico la temperatura verrà modificata per offrire il comfort desiderato. Ovviamente con i comandi vocali si possono anche accendere e spegnere gli split, verificare la temperatura in ogni singola stanza, controllare i dispositivi collegati e molto altro ancora.

La funzione è al momento disponibile solo in lingua inglese, ma l’implementazione in italiano è già nei piani della società. Attualmente Ambi Climate, lo ricordiamo, è disponibile per l’acquisto su Amazon al prezzo di 149 euro. Se volete saperne di più, vedere come funziona e cosa può fare, date uno sguardo alla nostra recensione cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità