Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Anche lo spillatore per birra diventa contactless

Anche lo spillatore per birra diventa contactless

Servirsi da soli, evitando al barista il faticoso avanti e indietro. È l’idea di Barclaycard che propone Pay @ Pump, uno spillatore per birra che consente ai clienti di comprare birra con i pagamenti contactless, con una carta di credito o uno smartphone abilitato. L’apparecchiatura – per il momento un prototipo – permette di servire la birra con il corretto controllo del flusso del liquido e dell’anidride carbonica.

Il cliente ordina da uno schermo touch, paga con il sistema contactless e lo spillatore si mette in azione. Il dispositivo è in fase di test; se la sperimentazione darà esito positivo, il sistema Pay @ Pump potrebbe arrivare non solo in bar e pub ma anche disponibile per concerti ed eventi, contribuendo a velocizzare il servizio.

Il pagamento contactless sono comodi, veloci e sicuri. Per pagare basta avvicinare la carta Contactless o lo smartphone al terminale, evitando l’uso di contanti e riducendo le attese alla cassa per ricevere il resto o le ricevute.

spillatorecontactlessbig

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità