HomeOfferteAncora per po...

Ancora per poche ore sconto su lampada LED con ricarica solare e accensione automatica: 26,30 euro

Non dovrete più cercare a tastoni l’interruttore della luce grazie alla lampada LED di Mpow, pensata principalmente per gli esterni e che, grazie ad un codice sconto, per oggi e domani pagate soltanto 26,34 euro.

Questo prodotto si fa apprezzare per più di un motivo. Innanzitutto è alimentata da una batteria, quindi non è necessario collocarla in prossimità di prese elettriche, né ci saranno cavi scomodi da collegare e certamente meno belli da vedere. Si tratta di fatto di una soluzione pulita che può essere fissata al muro con due sole viti.

Si tratta di una delle luci a maggior potenza nella sua categoria. Il prodotti di Mpow ha ben 77 LED, capaci di fornire fino a 1000 Lumen. IL pannello è più che adeguato alle dimensioni. Se esposto correttamente al sole durante la giornata, ripristina facilmente la carica della batteria da 2200mA.

Offre 3 modalità di illuminazione: modalità luce media costante senza sensore, modalità luce fioca per un basso consumo, luce standard con attivazione mediante sensore di movimento e spegnimento automatico.

La lampada è studiata per esterni quindi è resistente a pioggia ed esposizione solare. Si fissa con  due viti (incluse) ed essendo alimentata a batteria e luce solare, non ha bisogno di fili per installazione. E’ quindi l’ideale fuori dal garage, nel viale di casa o in tutti quei luoghi dove si vuole avere una luce pronta ad accendersi nel momento del bisogno senza complicazioni di sorta.

Il prezzo di listino è di 31 euro: con il codice BQNTNMOW potete però comprarla in sconto a soli 26,34 euro. Lo sconto doveva scadere qualche giorno fa, ma è stato prorogato fino a domani.

Click qui per comprare

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità