Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Android Market e App store a confronto: quali contenuti dominano?

Android Market e App store a confronto: quali contenuti dominano?

Il programma più venduto per Android Market si chiama Power Manager Full e costa 99 centesimi. àˆ una utility e guida la lista dei software per la piattaforma di Google, secondo uno studio realizzato da Distimo.
Come questo software, anche la maggior parte degli altri sono dedicati a produttività  o utility.

Invece, nel mondo iPhone, a guidare le danze sono i giochi. Per la precisione, tra i primi 15 software a pagamento più venduti, ben 9 sono giochi, rileva la ricerca, mentre per i rimanenti sei due sono comunque applicazioni per l’intrattenimento, due per la fotografia e uno è uno strumento per il tempo libero.

Quindi, secondo lo studio, l’iPhone è sempr e più un apparecchio per giocare e per passare il tempo libero che non per lavorare, mentre il contrario accade per quanto riguarda il più serioso Android.

Una maggiore diversità  c’è nella sezione dei giochi gratuiti, sia per Android che iPhone, mentre infine la media di prezzo è più bassa per quanto riguarda il negozio di applicazioni di Apple che non quello di Google. Chi infatti ritiene che il negozio di Apple sia più caro, dicono nel rapporto quelli di Distimo, sbaglia perché in realtà  sono ben più costose le applicazioni dell’Android Market

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità