Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Star Wars II per iPhone e iPad: che il Lato Sporco sia con voi

Angry Birds Star Wars II per iPhone e iPad: che il Lato Sporco sia con voi

 Rovio ha reso disponibile Angry Birds Star Wars II, una nuova variante del suo popolarissimo gioco ammiraglia Angry Birds.

Si tratta del seguito, ma sarebbe meglio chiamarlo “prequel”, del primo titolo che ha riscosso un enorme successo su App Store, e non solo tra gli appassionati dei film di Star Wars. Il gameplay è immutato: si basa sempre sulla fisica, e la forza di gravità aggiunge un elemento in più da tenere in considerazione quando si lanciano gli uccellini proiettili. In più, gli oltre trenta personaggi giocabili del videogame hanno “poteri speciali”.

Angry Birds Star Wars II

Ma la vera novità di Angry Birds Star Wars II è la possibilità di unirsi al Lato Sporco della forza, cioè giocare dalla parte dei simpatici maialini verdi. In realtà, non si tratta di una novità assoluta, infatti Rovio ha rilasciato da tempo Bad Piggies, un gioco tutto dedicato agli eterni rivali degli Angry Birds.

Ma le sorprese non finisco qui, infatti per i fan degli uccellini arrabbiatissimi, Hasbro in collaborazione con Rovio, commercializzerà i Telepods, delle statuette dei personaggi di Star Wars in versione Angry Birds che una volta appoggiati sul display del proprio iPhone o iPad “richiameranno” il corrispondente personaggio del gioco.

Angry Birds Star Wars II è un gioco universale, e si può installare su qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.3 o versione successiva, e si può acquistare per 89 centesimi di Euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità